La settimana “tout court” #19

banksy-servellu

I conti senza l’oste

Solo un mese fa a Diano Marina si sparavano petardi e si stappava champagne per la fine dell’inchiesta (con archiviazione) sulle presunte infiltrazioni mafiose all’interno dell’amministrazione comunale. Un mese di bagordi e poi…

La Spena (ex prefetto di Imperia) chiede al Viminale di «attivare la commissione d’accesso presso il Comune di Diano Marina» al fine di «valutare e individuare i necessari riscontri» che potrebbero comportare lo scioglimento del consiglio comunale in quanto sarebbero emersi «elementi su collegamenti diretti o indiretti degli amministratori con la criminalità organizzata».

Intanto i fratelli Antonio e Salvatore De Marte sono tornati sul banco degli imputati per la notte di Far West del 2005 (reato di pistolettate a vanvera prescritto) per detenzione illegale di armi (con l’aggravante mafiosa).



Tizio e Caio sono fottuti

La Corte di Appello di Genova annulla la sentenza di fallimento della Porto di Imperia SpA. Alla base un vizio di trasmissione degli atti da parte della Procura di Imperia che quando deve inviarti una sanzione per rutto abusivo non sbaglia una virgola.



Putiferio 5 Stelle

Su una cosa la Cara (o Kara quando è in trincea) Glorio ha ragione:

“Nel Movimento 5 Stelle Imperiese esistono problemi interni come in ogni altro movimento o partito”.

Il problema è che loro sono solo in 2, lei e il brizzolato Antonio Russo che da mesi combattono una battaglia “fratricida” a suon di post su Facebook. L’ultima perla è di qualche giorno fa e potete leggerla qua.



Imperia Capitale

Il problema dei social networks è che danno a tutti la possibilità di pubblicare belinate virali… anche ai Vigili Urbani di Imperia che hanno postato questa foto allo scopo di manifestare pubblicamente la loro solidarietà ai colleghi romani nell’occhio del ciclone dopo il Capodanno a letto “malati”.

vigili-urbani-imperia

Qualcuno spieghi loro che l’assenteismo non è protesta, la protesta si fa scioperando (con giorno di stipendio decurtato). Il falso certificato medico la notte di Capodanno si chiama truffa ai danni della collettività.


Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

116 commenti su “La settimana “tout court” #19

  1. multato14

    Attenzione che i vigili di Imperia sono permalosi quanto quelli di Diano Marina. Se poi si mettono ad imitare i colleghi di Roma sai quanto tempo per navigare su internet e querelare cittadini multati e incazzati.

  2. L'altra Imperia

    Sono gli stessi vigili che alla richiesta di modificare i turni per garantire la copertura fino alle 21 di sera (senza aumento di ore settimanali) hanno detto no perchè sono tutti abituati a cenare alle 20 e poi vedere Affari Tuoi ;)

  3. Barbara

    Una bella raccolta di porcherie! Poi non lamentiamoci troppo del marcio che sta in alto, il marcio c’è già in basso e salendo peggiora.

  4. PIAZZADANTE23

    Certo che se l’alternativa alla cattiva politica sono i litigi online della Glorio e di Russo che ad insulti rivendicano un pugno di consensi più dell’altro allora eliminateci subito che ci fate un favore.

  5. Filippo

    Tanto a Diano facciamo il Carnevale coi carri, questo è l’importante :)

  6. Pinco Pallo

    I vigili di Imperia hanno le palle d’acciaio! Il mese scorso hanno scioperato ad oltranza perché dalla macchinetta automatica degli snacks avevano tolto i croccantini al formaggio!

  7. ga

    La persecuzione non è legittima, neanche per i carabinieri di Diano Marina . Chi sa parli e finalmente Diano Marina sarà libera

  8. Nam

    Se le persone di Diano nn fossero codarde , direbbero quella che da sempre e’ la verita’. Il Dio DANARO x i deboli e gli ignoranti dà alla testa . Anche e soprattutto a chi DOVREBBE dare l’esempio.

  9. Nam

    Pensavo veramente che il procuratore di Imperia fosse realmente una persona non coinvolta per interesse personale! Ora so che è’ a favore del comandante dei carabinieri Salvatico . Povera Diano! QUANTA GENTE CHE HA PERSO STUPIDAMENTE LA SPERANZA!!! Io No

  10. Nam

    Povero Dario spinto al muro in caserma dal maresciallo Gabriele Marelli. Ma come fanno a dormire la notte

  11. Filippone

    Oramai in merito alla mia terribile storia non ci conto più che venga fatta GIUSTIZIA in quanto il tutto mi è sempre stato archiviato da parte della PDR di Imperia , ma mi AUGURO veramente con tutto il CUORE che per il mio Caro Amico Dario venga fatta e al più presto. R.I.P

  12. Nam

    Maresciallo Gabriele Marelli di Diano Marina, cosa hai fatto a Dario Desiglioli in caserma tute quelle ore. Come hai potuto!!!

  13. Domenico Filippone

    Chi meglio di me può capire per aver vissuto in prima persona e quindi sulla propria pelle , che cosa vuol dire essere pedinato , calunniato , perseguitato , diffamato , accusato di reati al limite del Codice Penale e considerati tali da non informare l ‘autorità giudiziaria , ogni qualvolta venissi fermato dai CC di Diano Marina , a cui fa capo il Cav. Lgt. Umberto Salvatico , quando allora facevo ancora parte e durante il mio onesto servizio al Corpo Agenti Faunistici Ambientali della nostra provincia e solo ed esclusivamente in tutto il Golfo dianese ? La mia terribile storia su http://www.affaritaliani.it o sulla mia pagina facebook Domenico Filippone Guardia pedinata e poi licenziata. Perseguitato per aver fatto il mio dovere. Ovviamente tutto questo non c’entra assolutissimamente niente con la terribile storia del mio Caro Amico Dario , ma mi sembrava giusto e doveroso raccontarvelo e quindi renderlo pubblico.

  14. Domenico Filippone

    In merito alla mia terribile storia chiedo Cortesemente al Procuratore Capo della Repubblica Italiana presso il Tribunale Penale -Civile di Imperia Dott.ssa Giuseppa Geremia di interessarsi del ” Caso Filippone ” una volta per tutte visto e considerato che è dal gennaio 2012 che lo scrivente continua ad aspettare GIUSTIZIA in nome del POPOLO ITALIANO . Cordiali Saluti da Domenico Filippone

  15. Domenico Filippone

    Chiedo Cortesemente al Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale Penale e Civile di Imperia Dott.ssa Giuseppa Geremia di occuparsi e quindi fare luce piena in primis sul caso Desiglioli Dario e successivamente al mio. Cordiali Saluti da Domenico FILIPPONE in Diano Marina

  16. Nam

    Procuratore capo del Tribunale penale e civile di Imperia, si sta occupando del caso Dario Desiglioli? Anche di tutti i carabinieri di Diano Marina che erano presenti con Dario la notte antecedente al fatto ma anche di quelli che negli ultimi anni lo hanno seguito? Se fosse stato suo figlio a morire cosa avrebbe fatto? Come si sarebbe comportata? Nessuno vorrebbe Mai sopravvivere alla morte dei propri figli. Non c’è dolore al mondo più grande e atroce. Allora qual’è la cosa giusta da fare? Ce lo dica, perché in questo mondo che va al contrario del bene ci sia qualcuno che inizi a fermare queste atrocità. Grazie

  17. Filippone

    Per entrare a Diano Marina , una volta oltrepassato il confine , bisogna avere il passaporto !

  18. Nam

    Festa dell’arma si avvicina a Diano. La caserma in fermento. Tutti fanno tutti sanno tutti coinvolti.

  19. domenico

    Procuratore Capo presso il tribunale di Imperia AIUUUUUTO !!!!! Domenico FILIPPONE

  20. Nam

    GRAN CIAMBELLANO DI CORTE, PREZZEMOLINO PREZZEMOLINO SEI SOLO UN GRAN …….

  21. domenico

    Procuratore Capo di Imperia dott.ssa Giuseppa Geremia AIUUUUUTO !

  22. umberto

    Coca…cola -coca..cola…..canta Vasco Rossi.Sesso.droga e rock’n’è roll.

  23. domenico

    Procuratore Capo della Repubblica di Imperia AIUUUUTOOOOO !!! Filippone Domenico

  24. Nam

    Non posso dire di essere sorpresa che nessuno abbia il coraggio nella propria vita di non avere paura ma di avere il coraggio e la forza di dichiarare ad alta voce i fatti. Per Dario….. ricordiamoci ragazzi che Dario è stato indotto al suicidio. Tutti sanno nessuno parla,( forza ragazzi forza ragazzi forza ragazzi) che ce la facciamo. La verità deve emerge per quello che è. Il bene deve sempre avere il sopravvento sul male deve sempre vincere per la pace e la felicità di tutti, forza allora!!!

  25. Filippone Domenico

    Sig. Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale Penale-Civile di Imperia , Dott.ssa Giuseppa GEREMIA ascolti la voce di una persona ONESTA si interessi concretamente all’allucinante e sconvolgente ” Caso Desiglioli “. Del mio lasci pure perdere tanto oramai ho perduto ogni sacrosanta illusione e speranza !

  26. Nam

    Come mai la caserma di Diano Marina non si sente più? Non vi fa strano anche a voi? Forse ……se non ci facciamo sentire non si accorgeranno di noi…. non è così è un illusione credere in questo!

  27. Umberto

    Vasco canta…. io lo so…. cos’è il sesso e il rock”n è roll…. e con la Coca rende al massimo ….. prezzemolino non sei altro che un………:

  28. nam

    A Diano Marina i carabinieri sono assenti , tutti dianesi ne parlano e si sono accorti, da un po’ di tempo a questa parte il cambiamento che e’avvenuto ,niente più controlli, nessun posto di blocco come sempre avveniva. Cos’ hanno i carabinieri da nascondere come mai questo comportamento? Sembra che non vogliono attirare l’attenzione ,ma è proprio questo comportamento che DENUNCIA proprio qualcosa di MOLTO GRAVE che stanno nascondendo,GRAVISSIMO.
    Tutti sono complici ,quando si sta zitti non si parla e non si denunciano le cose sei un COMPLICE!!! Quindi tutti coinvolti tutti uguali tutti prezzemolini,molto vigliacchi perché invece di avere cara la vita la disprezzate

  29. umberto

    I Dianesi si chiedono se i carabinieri si sono trasferiti da un’ altra parte. Ne’ si vedono ne’ si sentono……Cosa succede??? Non e’ mai successa una cosa del genere! Anzi sempre in giro ovunque.

  30. Nam

    Le minacce maresciallo Prezzemolino non si fanno!!! Che esempio codardo

  31. Domenico Filippone

    In merito alla mia terribile ed allucinante storia oramai ho perso ogni speranza per far si che la sacrosanta VERITA’ venga fuori una volta per tutte , ma chiedo Cortesemente a Lei , Sig. Illustrissimo Procuratore Capo della Repubblica di Imperia , di interessarsi con tutte le Sue forze in merito al ” Caso Desiglioli ” . Grazie

  32. nam

    Ora e’ veramente giunto il TEMPO per fare chiarezza !!! E’ doveroso da parte di chi ha l’autorità, di affrontare sradicare la causa di questa situazione che ne ha a seguito tante e tante altre…….

  33. Domenico Filippone

    CHIEDO Cortesemente al Procuratore Capo della Repubblica di Imperia di essere ascoltato in merito alla mia terribile ed allucinante storia !!!! AIUTOOOOOO

  34. nam

    Sanno tutto… sanno tutto ma non faranno mai nulla perché tutti coinvolti….. tante denunce archiviate messe nei cassetti facendo finta di nulla perché? Perché la giustizia non si fa avanti? probabilmente il motivo più semplice è quello del coinvolgimento di interesse

  35. Domenico Filippone

    In NOME del POPOLO ITALIANO chiediamo GIUSTIZIA per Dario DESIGLIOLI

  36. nam

    È stato ucciso……. ??c’è bisogno di ….Chi l’ha visto…per fare uscire la verità

  37. Domenico Filippone

    Oppure del programma televisivo ” Le Iene ” ? Domenico FILIPPONE

  38. nam

    Diano Marina si merita tutto quello che ha…….. fatta di uomini che non saranno mai la nostra ammirazione e quella di tutta Italia

  39. Domenico Filippone

    Io invece credo ancora nelle Istituzioni ed in particolar modo all’Arma dei CARABINIERI.

    Domenico FILIPPONE

  40. Domenico Filippone

    Colgo L’ Occasione per Porgere le mie più Sentite Scuse al Lgt. dei Carabinieri di Diano Marina , Cav. Umberto SALVATICO .

    Cordiali Saluti a Lei e Famiglia

    Firma: Domenico FILIPPONE

  41. Domenico Filippone

    Mi scusi Sig. Nam ma il Suo ultimo commento in ordine di tempo successivo al mio , ossia : Vergognati Vergognati Vergognati !!!! è diretto al sottoscritto ?
    Cordiali Saluti

    Domenico FILIPPONE ( Io mi firmo sempre )

  42. Domenico Filippone

    Invece mi devo ricredere sui miei pensieri.
    Il C.te Salvatico e il Maresciallo Marelli , per il sottoscritto sono persone magnifiche e sempre pronte e disponibilissime nel aiutare il prossimo.

    Cordialisismi Saluti da Domenico FILIPPONE di Diano Marina.

  43. nam

    VERGOGNATI Domenico Filippone non sei un buon esempio………e lo sai…

  44. Domenico Filippone

    Io non vedo che cosa dovrei sapere ?

    So solamente invece che non mi devo vergognare di nulla e che al contrario si dovrebbero vergognare chi mi ha usato come una pedina. Una pedina sacrificabile , per raggiungere esclusivamente il loro obiettivo finale , usufruendo della mia posizione da ex Guardia. Quello di fare trasferire per incompatibilità ambientale nei miei confronti e tante altre storielle inventate ,ecc.ecc. , il L.gt dei CC di Diano Marina , Cav. Umberto SALVATICO , al quale vanno i miei più Sentiti e Cordiali Saluti . Non parliamo poi di alcune lettere anonime inviate a chi di dovere . Mi hanno circonvenzionato mentalmente e ci sono riusciti. Ma adesso basta ! Ho aperto gli occhi dopo aver tentato di suicidarmi pochi giorni or sono.Ora dovrò giustamente scontare 6 mesi con la condizionale per aver ingiustamente scritto dei miei post sulla mia pagina facebook , contro il C.te SALVATICO. Se non avessi avuto tale condanna e quindi senza rischiare in futuro di poter finire in galera , mi sarei presentato immediatamente domani mattina stessa dinanzi al Procuratore Capo della Repubblica di Imperia o chi per esso , ed avrei cantato come un uccellino ininterrottamente per ore e ore.
    Mi hanno buttato allo sbaraglio ! Tutte palle ! Alla fine mi sono ritrovato con una condanna da scontare ed un pugno di mosche. Mai una promessa mantenuta. Mai una telefonata a mio favore mantenuta. Mai due righe scritte a mio favore. Solamente promesse su promesse ma mai mantenute !

    A differenza sua io mi firmo sempre.

    Domenico FILIPPONE

  45. Domenico Filippone

    Ho avuto anche l ‘occasione di conoscere personalmente il Maresciallo Gabriele MARELLI e non posso farne a meno che parlarne bene in quanto persona sempre disponibilissima nel aiutare il prossimo , ovviamente sempre nei limiti ad egli consentitogli per Legge.

    Saluti a Lei e famiglia.

    Domenico FILIPPONE

  46. nam

    Non hai capito proprio niente!!! Ti sei lasciato ingabbiare dagli stessi ……..da sempre

  47. Domenico Filippone

    Carissima/o signor/a non vedo che cosa dovrei capire ?
    Per il sottoscritto il C.te Salvatico e il Maresciallo Marelli , sono persone oneste e sempre pronte e disponibili nel aiutare il prossimo.

    Cordiali Saluti Domenico FILIPPONE ( Io mi firmo sempre )

  48. Domenico Filippone

    Sono stato usato come una pedina. Una pedina sacrificabile. Io non sono sacrificabile e questi lavori non li faccio !

    Domenico FILIPPONE

  49. nam

    È vero sei stato usato e sei usato ancora dalle stesse persone …..ma tu non te ne accorgaccorgi. ….. fai attenzione alla tua vita !Mi spiace tanto! Povero Dario lui vede lui sa……

  50. Domenico Filippone

    Per il sottoscritto il C.te Salvatico e il Maresciallo Marrelli sono bravissime persone e onorano in modo impeccabile la propria uniforme da Carabiniere. Chi mi ha usato come una pedina sacrificabile sono altri soggetti e non di certo loro , ai quali colgo l ‘occasione nel porgergli i miei più sentiti e stimati saluti. Onore a voi

    Domenico FILIPPONE

  51. Domenico Filippone

    Signora Nam , lei scrive che io devo fare attenzione alla mia vita !

    Non mi rimane altro che informare immediatamente l ‘Autorità Giudiziaria.

    Cordiali Saluti Domenico FILIPPONE

  52. nam

    Guarda che hai male interpretato le mie parole. Io intendevo e con questo lo dichiaro …fai attenzione agli altri. Mi dispiacerebbe se ti facessero del male.

  53. nam

    E per correttezza quando dico gli altri mi riferisco a ciò che hai scritto Tu il 10 giugno dicendo che sei stato usato con una pedina …e poi hai tentato il suicidio. Gli altri sono le persone a cui TU fai riferimento per cui io ti dico fai attenzione perché la tua vita è preziosa. Non tentare più il suicidio non ti lasciare condizionare

  54. Domenico Filippone

    Il tentato o non tentato suicidio è o era perchè mi manca tantissimo la mia Carissima MAMMA e non perchè sono o ero stato usato come una pedina sacrificabile o ero o non ero pedinato ecc.ecc. ! Ora mi avete veramente stufato tutti quanti ! Che cosa volete da Domenico Filippone ? Ho perso la mamma, non ho mai avuto un padre , ho perso la mia amata divisa. Ora lasciatemi vivere in pace ! io non devo stare attento da niente e da nessuno. Mi dispiace tantissimo per il tragico gesto del mio caro amico Dario. Non so il perchè lo abbia fatto, ma mi dispiace moltissimo. Non sono mai stato fortunato nella mia vita , ma adesso vi chiedo cortesemente di lasciarmi vivere in santa pace ! Grazie.

    Domenico FILIPPONE

  55. Domenico Filippone

    Si qualifichi signora ” Nam ” io non parlo con persone rigorosamente anonime

  56. Domenico Filippone

    SE NON AVESSI DOVUTO GIUSTAMENTE SCONTARE 6 MESI CON LA CONDIZIONALE PER AVER COMMESSO IL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA CONTINUATA A MEZZO STAMPA SULLA MIA PAGINA FACEBOOK , VE LO GIURO CHE AVREI CANTATO COME UN USIGNOLO ININTERROTTAMENTE PER ORE E ORE NELLE SEDI PIU’ OPPORTUNE.
    ORA COME ORA PERO’ AMMETTO CHE HO PAURA DI FINIRE IN CARCERE SE DOVESSE MAGARI POI ANDARMI MALE IL TUTTO.
    SECONDO IL MIO MODESTO PARERE QUALCHE ILLUSTRE POLTRONA AVREBBE VACILLATO UN TANTINO.

    CORDIALI SALUTI

    Domenico FILIPPONE

    p.s Ogni rif. a cose e / o persone è puramente casuale

  57. Domenico Filippone

    Sono stato usato come una pedina. Una pedina sacrificabile. Io non sono sacrificabile e questi lavori non li faccio !

    Domenico FILIPPONE

  58. Domenico Filippone

    Ahhhh quanto avrei voluto e desiderato cantare come un uccellino !

    Domenico FILIPPONE

  59. Domenico Filippone

    Signora ” Nam ” si qualifichi con nome e cognome per favore. Grazie

    Domenico FILIPPONE

  60. Domenico Filippone

    Sono stato usato come una pedina.
    Una pedina sacrificabile.
    Domenico Filippone non è sacrificabile e questi lavori io non li faccio !

  61. Domenico Filippone

    Sono stato usato come una pedina…una pedina sacrificabile !
    Domenico FILIPPONE non è sacrificabile ed io questi lavori non li faccio !!!

  62. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina.
    Una pedina sacrificabile !
    Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!

  63. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina…una pedina sacrificabile ! Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!

  64. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina…una pedina sacrificabile !!!!

    Domenico FILIPPONE non è sacrificabile ed io questi lavori non li faccio !!!

    :-/

  65. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina….una pedina sacrificabile ! Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!

  66. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina. Una pedina sacrificabile ! Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!!

  67. Domenico Filippone

    Mi hanno usato entrambi come una pedina. Una pedina sacrificabile . Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!

  68. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina . Una pedina sacrificabile ! Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!

  69. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina….una pedina sacrificabile !

    Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !

  70. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA , UNA PEDINA SACRIFICABILE !

    DOMENICO FILIPPONE NON E’ SACRIFICABILE !

    E IO QUESTI LAVORI NON LI FACCIO !

  71. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA ! UNA PEDINA SACRIFICABILE ! DOMENICO FILIPPONE NON E’ SACRIFICABILE E IO QUESTI LAVORI NON LI FACCIO !

  72. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA ! UNA PEDINA SACRIFICABILE ! DOMENICO FILIPPONE NON E’ SACRIFICABILE E IO QUESTI LAVORI NON LI FACCIO !!!!!!!!!!!

  73. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA ! UNA PEDINA SACRIFICABILE !

    FILIPPONE NON E’ SACRIFICABILE E IO QUESTI LAVORI NON LI FACCIO !!!

  74. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina …una pedina sacrificabile ! Filippone Domenico non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!!!

  75. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina !

    Una pedina sacrificabile !

    Io non sono sacrificabile e questi lavori non li faccio !

  76. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina , una pedina sacrificabile ! FILIPPONE non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!

  77. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina !
    Una pedina sacrificabile !
    Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !

  78. Domenico FILIPPONE

    Mi avete usato come una pedina…..una pedina sacrificabile ! Io sono una persona ONESTA e questi lavori non li faccio !

  79. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA ! UNA PEDINA SACRIFICABILE ! IO NON SONO SACRIFICABILE E QUESTI LAVORI NON LI FACCIO ! FILIPPONE DOMENICO

  80. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA…UNA PEDINA SACRIFICABILE SFRUTTANDO LA MIA TERRIBILE ED ALLUCINANTE STORIA ! IO NON SONO UNA PEDINA E QUESTI LAVORI FILIPPONE DOMENICO NON LI FA !!!!

  81. Domenico Filippone

    MI HANNO USATO COME UNA PEDINA. UNA PEDINA SACRIFICABILE ! DOMENICO FILIPPONE NON è SACRIFICABILE E IO QUESTI LAVORI NON LI FACCIO !!!!

  82. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina per solo loro convenienza senza mantenere mai una solo promessa nei miei confronti ! Domenico FILIPPONE non è un pedina sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!

  83. Domenico Filippone

    Mi hanno usato come una pedina.
    Una pedina sacrificabile !
    Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !

  84. Domenico Filippone

    Mi hanno come una pedina.
    Una pedina sacrificabile !
    Domenico Filippone non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !!!!

  85. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato entrambi come una pedina.
    Una pedina sacrificabile !
    Io no sono sacrificabile e certi lavori non li faccio !!!

  86. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato come una pedina…una pedina sacrificabile !

    Io non sono sacrificabile e certi lavori non li faccio !!!

  87. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato come una pedina. Una pedina sacrificabile. Domenico Filippone non è sacrificabile e io certi lavori non li faccio !

  88. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato come una pedina. Una pedina sacrificabile. Domenico FILIPPONE non è sacrificabile e io le lettere anonime firmate ” Un CARABINIERE onesto ” non le spedisco più ! Per poi non parlare di tutte le altre. Mi avete circonvenzionato entrambi con promesse e promesse mai mantenute ! Avete usufruito della mia fragilità psichica e morale ! La mia uniforme la amavo e la onoravo. F.M e D.B da voi queste cose non me le sarei mai e poi mai aspettate.

  89. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato come una pedina sacrificabile ! F.M e D.B

  90. Basta!

    Ma f.m. e d.b sono Mistretta e Bregolin ….usa le palle per fare i nomi e ,per favore,abbi rispetto per chi non c’è più e non spammare all’infinito

  91. Domenico FILIPPONE

    Sig. BASTA come ben potrà leggere dai miei commenti e post , a differenza sua io mi firmo sempre perchè sempre a differenza sua il sottoscritto ha le palle. Non conosco nessun Mistretta e nessun Bregolin. In merito alla mancanza di rispetto per chi non c ‘ è più non so proprio che dirle. Cordiali Saluti da Domenico Filippone

  92. Anonimo

    non sai cosa dire? continua ad intasare il tuo fb con le tue st….e o fatti un tuo blog, abbi rispetto per chi non c’è più ,il Suo blog ,di qualità non deve diventare la bacheca dei tuoi sfoghi,non lo merita

  93. Domenico FILIPPONE

    Anonimo senza nome , grazie per il complimento. Vedo però che le mie stronzate le legge anche lei altrimenti come faceva a saperlo ?

    Mi hanno usato come una pedina. Una pedina sacrificabile. Domenico Filippone non è sacrificabile e io certi lavori non li faccio !

  94. Domenico FILIPPONE

    D.B e F.M mi hanno usato come una pedina sacrificabile. Domenico FILIPPONE non è sacrificabile e io questi lavori non li faccio !

  95. Domenico FILIPPONE

    D.B e F.M mi hanno usato come una pedina sacrificabile facendomi spedire la lettera anonima e calunniosa nei confronti dei CC di Diano Marina indirizzata alla famiglia Desiglioli.

  96. Domenico FILIPPONE

    Mi hanno usato come una pedina sacrificabile sfruttando la povera morte di Dario. D.B e F.M dovete vergognarvi !

  97. Domenico FILIPPONE

    D.B e F.M mi hanno usato come una pedina sacrificabile !

  98. Domenico FILIPPONE

    F.M e D.B ma non vi vergognate per quello che mi avete fatto fare ?

  99. Anonimo

    D.B e F.M volevano infangare tutta quanta la caserma dei Carabinieri di Diano Marina la quale io stimo e ammiro moltissimo nei secoli fedeli. Cordiali Saluti al suo C.te , L.gt Cav. Umberto SALVATICO.
    Mi hanno usato entrambi come una una pedina sacrificabile.

  100. Domenico Filippone

    Io , usato come una pedina sacrificabile da D.B e F.M !

  101. Domenico FILIPPONE

    D.B e F.M , io usato da loro come una pedina sacrificabile !

    D’ora in poi le lettere anonime calunniose diffamatorie nei confronti dei CARABINIERI di Diano Marina , le fate spedire ad altri !

    Sono stato circonvenzionato

  102. Domenico FILIPPONE

    Non mi stancherò mai e poi mai a urlarlo al mondo !

    D.B e F.M mi hanno circonvenzionato usandomi come una pedina sacrificabile per raggiungere il loro unico scopo facendomi scrivere con il mio pc e mia stampante la lettera anonima del ” Carabiniere onesto ”

    Domenico Filippone

  103. Domenico FILIPPONE

    Onore ai CARABINIERI stazione di Diano Marina.

    Cordiali Saluti

    Domenico FILIPPONE via San Siro 33 Diano Castello

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>