La settimana “tout court” #15

beatles-cervo-san-bartolomeo

Mamma li negri!

Un nutrito gruppo di mamme della scuola elementare “Littardi” di Imperia scrive ai giornali lamentando un’anomala concentrazione di negri che come dicono alcuni post su Facebook portano malattie “tipo scabbia e tubercolosi che in Italia ormai erano praticamente inesistenti e non ultima la grave epidemia di ebola”.

Leggi anche:

– Un nutrito gruppo di negri di Imperia scrive ai giornali lamentando un’anomala concentrazione di mamme.
Cooperativa Goccia: “Sono bravi ragazzi, peccato siano arrivati in un paese pieno di mamme”.



E io pago!

Andrea Guglieri, presidente del “Comitato Andrea Guglieri ex sindaco di Diano Marina”, pubblica una commovente lettera nella quale accusa la Gestioni Municipali SpA di non aver pagato decine di migliaia di euro di IMU.

Domenico Surace, presidente della GM SpA e vicepresidente del “Comitato Domenico Surace presidente della GM SpA di Diano Marina”, risponde a Guglieri con una altrettanto commovente lettera nella quale smentisce l’ei fu sindaco dichiarando che il debito IMU col comune di Diano Marina è stato saldato proprio grazie al suo (di Surace) intervento.

Surace poi aggiunge che ha dato già incarico al loro (della GM) legale “di fare un’azione di responsabilità verso chi ha le colpe”. Anche se ex assessore comunale al demanio durante la prima giunta di Angelo Basso ed ex consigliere di minoranza della passata legislatura, Mimmo in un primo momento è “rimasto stupito” (stupito con la T di Teletubbies).



“Marketta” lo dici a tua madre!

Neghiamo di aver definito “markette” i seguenti articoli:

  1. Simone Vassallo, una vita al servizio della città – Vita e miracoli del consigliere comunale del Nuovo Centro Destra (ex Laboratorio per Imperia).
  2. Diano Marina: “A settembre arriva il bello” – L’asettico elenco delle iniziative settembrine della Gestioni Municipali SpA.


Velleità d’Epoca

Fuori dalle Vele d’Epoca 2014 un maxi servizio d’ordine stile Corea del Nord che in una sola notte ha radiografato 180 persone e 130 veicoli. Dentro gente che spara razzi alla cazzo come a Gaza.


Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

4 commenti su “La settimana “tout court” #15

  1. L'altra Imperia

    certo che scajolino poteva bloccare il comunicato sulla fiera dei bonsai
    PS bella l’immagine coi beatles!

  2. Lucia

    la storia del razzo ha dell’incredibile e vedrete che tra età, nazionalità e assicurazione ritornerà molto presto libero in america.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>