La settimana “tout court” #13

settimana-tout-court-agosto-servellu

Quando il saggio indica la luna…

Domenico Surace, amministratore unico della Gestioni Municipali SpA di Diano Marina, non sta più nella pelle perché dal 17 al 21 agosto c’è stato il “tutto esaurito”:

Non ho parlato con gli esercenti ma l’altra sera ho sognato che erano tutti sotto casa mia e intonavano cori di giubilo come nel film “L’allenatore nel pallone”.

Anche il sindaco Giacomo Chiappori esprime la sua soddisfazione:

Voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni, anche con il cielo terso e la luna piena, hanno continuato a guardare il dito.



Prolissi rossi

Anche nel promuovere una tre giorni di salsicce, vino rosso e ballo liscio, i cari e vecchi compagni imperiesi non hanno voluto farci mancare il solito pistolotto politico/socio/economico stile “Lotta Comunista” che nessuno leggerà.

UPDATE: intanto il Comitato di Sostegno a L’Altra Europa con Tsipras vuole organizzare un tavolo di discussione collettivo per la definizione di un programma regionale. Ma nessuno di noi vivrà abbastanza a lungo per vederne la fine.



Il mare lepegoso al tramonto

Brutte notizie per il mare della Provincia di Imperia.
Secondo le analisi svolte dalla Goletta Verde non sarebbe proprio mare. La sua composizione chimica infatti si avvicinerebbe più a quella dell’idraulico liquido.


Titolisti

Ieri è stato un giorno speciale, ieri la misericordiosa Miss Liguria Noemi Gennaro è andata tra la gente. [per l’emozione sarebbero morte due meduse]

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

7 commenti su “La settimana “tout court” #13

  1. giggi

    occhio alla battuta sull’allenatore nel pallone che potrebbe essere male interpretata! ;)

  2. L’altra Imperia

    Imperiapost che è tutto fuorché un sito di informazione. Vive su questi articoli che sono un misto tra i servizi di Studio Aperto e le inchieste di Novella 2000. Poi via di titoli sensazionalistici acchiappa click.

  3. Lucia

    ahhhh geniale! Non voglio immaginare il tutorial per spiegare il pirla ai vigili!!!!

  4. maurizio

    Il politico favorevole alla pena di morte è Giuseppe Fossati, consigliere comunale di opposizione di “Imperia Riparte”. Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione ma un rappresentante delle istituzioni dovrebbe imparare a contare fino a mille prima di esprimere certi pareri personali.

  5. Doctor Who

    @ maurizio
    è pur sempre Fossati, se non ha fatto errori di ortografia è già un successo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>