La settimana “tout court” #10

partito-democraico-imperia-renzi

Patatrac

Ponente Anno Zero” titolano i giornali. La provincia azzurra (o feudo scajolano ma anche roccaforte di Forza Italia) passa al centrosinistra.

Hanno dovuto arrestare 3/4 di partito e commissariare un buon numero di comuni (senza dimenticare le freschissime inchieste su Carige e voto di scambio) ma alla fine ecco il ribaltone.

Comunque i moderati di centrodestra possono dormire sonni tranquilli, a sinistra ci si spacca in un attimo! Creano coalizione robuste come il femore di mia nonna.


A San Bartolomeo al Mare le strisce per i parcheggi per disabili si fanno così

san-bartolomeo-parcheggio-disabili-im

Foto ImperiaPost


Comitato d.A.G.e.s.

Se il rilancio turistico dianese passa per il “Comitato dr. Andrea Guglieri ex sindaco” fondato dal dr. Andrea Guglieri ex sindaco, presieduto dal dr. Andrea Guglieri ex sindaco, diretto dal dr. Andrea Guglieri ex sindaco (segretario e tesoriere rispettivamente il dr. Andrea Guglieri ex sindaco ed il dr. Andrea Guglieri ex sindaco) siamo fottuti.



Scajola e Biagi

L’ omicidio per omissione è una ipotesi di reato più grave dell’omissione semplice, che sarebbe prescritta dopo 7 anni e mezzo (nel 2009), e dunque perseguibile. È prevista dal secondo comma dell’art.40 codice penale: «Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo».

Chi sapeva delle minacce a Marco Biagi (ministero in primis) non fece quello che era in suo potere e dovere per porlo al riparo dai propositi eversivi delle nuove Br.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Un commento su “La settimana “tout court” #10

  1. bastian

    spero che chi governerà sanremo e ventimiglia per i prossimi anni non faccia la fine del sindaco capacci che, per colpe sue e non sue, si ritrova a navigare a vista.
    serve uno scatto d’orgoglio per non perdersi nei labirinti del cerchiobottismo e del burocratese.

    in bocca al lupo ad entrambi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>