La settimana “tout court” #09

claudio-scajola-europee-2014

Trombato a sua insaputa

Questa volta un “a mia insaputa” ci sta tutto.

Claudio Scajola è fuori dall’ufficio di presidenza di Forza Italia e la sua candidatura alle prossime Europee è ufficialmente saltata anche perché, a detta di Giovanni Toti (consigliere politico di Forza Italia), “è un uomo fedele ma ha influito molto la storia del Colosseo nonostante l’assoluzione e la sua innocenza”.

Lui la dava per scontata



4coni a 20miglia

Su 40 persone indagate a Ventimiglia per i blocchi effettuati a Latte, nei pressi della frontiera di San Ludovico, e in Largo Torino, in centro, infatti, oltre venti persone, cioè più della metà, sono note alla giustizia. Alcuni di loro, individuati ad occhio dagli agenti già nell’imminenza dei fatti, hanno precedenti per usura ed estorsione. Altri compaiono in alcuni dei più scottanti dossier di polizia giudiziaria degli ultimi anni. E sono ritenuti contigui alla criminalità organizzata.

da Il Secolo XIX



Monesi Young feat. Tradeco

Su ImperiaParla Angelo si fa delle domande e Alessandro B. prova a dare delle risposte ma i dubbio rimangono… oggetto del contendere? I rimborsi spese che la Tradeco avrebbe dovuto versare ai “volontari” di Monesi Young impiegati nel progetto “M’Importa” (650 euro al mese cad.!?). Ad oggi è stato pagato solo il primo mese. Ne mancherebbero due (di mesi), moltiplicati per ventisei (volontari).



Paradossi 5 Stelle

Marco Magaglio, papabile candidato sindaco del M5S alle scorse amministrative imperiesi poi scartato perché membro del Rotary Club, si candida alle primarie del Movimento in vista delle elezioni Europee.

Qualcosa non torna.


Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

6 commenti su “La settimana “tout court” #09

  1. Pantofolaio

    la provincia più triste? non è vero, è così divertente andare in giro per negozi chiusi. Poi i mercatini di rifiuti antichi e i concertini di musica alto-medievale. siete incontentabili

  2. forzaitaglia

    con scajola c’ha visto giusto toti, candidare un carcerato sarebbe stato troppo anche per un partito come forza italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>