Villa Flop

villa-grock-imperia

Oggi (14 novembre, ndr) se cerchi “villa Grock” su google news esce solo qualche comunicato stampa e questa esilarante battuta del “Laboratorio Per Imperia“:

A questo punto, da cittadini di questa martoriata provincia gestita, per fortuna sempre meno, da questa classe politica asserragliata nei palazzi, che amministra la cosa pubblica come fosse una sua proprietà chiediamo che getti definitivamente la maschera e trasferisca il Museo del Clown da Villa Grock al Palazzo della Provincia. Così tutto avrebbe senso. Noi, per assistere allo spettacolo, saremmo anche disposti a pagare il biglietto.

Ma la polemica di questi giorni è un’altra.
751 mila euro spesi per un museo aperto solo 6 ore a settimana“, sabato e domenica e se non gioca la Juve. Ma se vai su google (manco google news) e cerchi “villa grock” e “751 mila euro” trovi poca roba. L’unico sito a riportare la notizia dell’insolito rapporto fruibilità/prezzo è ImperiaPost:

Da questo week-end, quello che dovrebbe essere una delle principali attrazioni turistiche in particolare per le famiglie, sarà aperto solo 6 ore alla settimana, ovvero, dalle 14.30 alle 17.30 per soli due giorni, sabato e domenica. […] La soppressione del venerdì e la mancata apertura mattutina il sabato e la domenica, oltre all’orario decisamente ristretto durante il pomeriggio, non è di certo un incentivo per programmare una visita al museo.

Per prenotazioni: chiamare la segreteria del museo tutti i sabati dispari, dalle 15.30 alle 15.31 e rispondere correttamente ad una domanda di fisica quantistica. Per questioni di attinenza al personaggio il richiedente deve avere un cognome buffo.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>