Bossi a Diano Marina

bossi-diano-marina

A Diano Marina la vita è abbastanza piatta, lo dimostra il “fermento” che sta provocando l’imminente visita (domenica 6 Ottobre) del presidente della Lega Nord Umberto Bossi.

L’incontro avrà luogo alle 21 presso la Sala Don Piana, in Via Lombardi e Rossignoli. Bossi parlerà sia della situazione del partito a livello nazionale, partito che ha perso lo smalto dei primi tempi e soprattutto la compattezza degli albori, ma anche di problemi locali. A seguire, ci sarà la cena con i simpatizzanti. (Comunicato Stampa)

Dichiara Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria:

“Dopo il governatore del Piemonte Roberto Cota a Sanremo, il vicesegretario Federale Matteo Salvini, a Genova e il sindaco di Verona Flavio Tosi, a Chiavari, un altro big”.

Big? Viste le ultime vicissitudini legal-scolastiche della famiglia del Senatur andrebbe sostituita la prima consonante… comunque contenti loro!

 UPDATE 

Il Commento della segreteria provinciale di Rifondazione Comunista
Finalmente l’appuntamento con Bossi alla sala Don Piana è da considerarsi archiviato. Lo stesso contenuto numero di partecipanti, pochi cittadini comuni e molti dirigenti padani, è un chiaro segno che tale iniziativa (molto autoreferenziale) non è stata compresa dai dianesi che l’hanno giustamente disertata. […] Sconcertanti sono state le parole di Bossi che prende a difendere la propria legge Bossi-Fini sul controllo del flussi di migranti e sui CIE (centri di identificazione espulsione), autentiche prigioni per cittadini che hanno commesso il reato di ‘immigrazione’. E lo fa disinvoltamente in questi giorni quando hanno perso la vita oltre 200 migranti a poche decine di metri dal litorale di Lampedusa. >> leggi tutto <<

E ANCORA

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>