Io ai vigili di Diano ci voglio bene

vigili_urbani

I vigili di Diano Marina sono bravi, io voglio bene ai vigili di Diano, alcuni di loro sono anche alti e belli e nonostante il caldo di questi giorni li vedi in giro sempre asciutti e profumati.

Voglio bene ai vigili di Diano, nonostante le multe prese anche quando la macchinetta per il ticket parcheggio è fuori servizio, nonostante le querele. So già che quando ci incontreremo nei corridoi del tribunale di Imperia ci guarderemo negli occhi e poi ci abbracceremo affettuosamente come vecchi amici… perchè io, ai vigili di Diano, ci voglio bene.

Anche loro mi vogliono bene, l’ho capito perchè leggono sempre questo blog e hanno un occhio di riguardo per la mia macchina. Mi vogliono bene perchè frequentano le zone che frequento io. Non li vedi in Viale Kennedy, Viale Torino, via Mimose o alle Quattro Strade.

Per farsi notare e richiamare la loro attenzione (e affetto), le persone delle altre strade parcheggiano in tripla fila e sugli incroci ma niente, i vigili di Diano vogliono più bene a noi di Piazza J. Virgilio (escluso quello che vende motocarrozzete… a lui i vigili non vogliono bene).

Con questa lettera che nasce dal cuore volevo semplicemente comunicare al mondo questo… io ai vigili di Diano Marina ci voglio bene!

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

3 commenti su “Io ai vigili di Diano ci voglio bene

  1. fans de servellu

    Anch’io ci voglio tanto bene,sempre ligi a multare quando uno va a prendere i bimbi a scuola,sempre a diano,quando li accarezziamo??? ma solo xche’ ci vogliamo bene

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>