Sequestri preventivi

gaetano-scullino-ventimiglia

Sottotitolo “Sono Scullino e, come Strescino, me ne batto il belino”

Ventimiglia è zona franca, nel senso che “si fa un pò come cazzo ci pare, con franchezza“. Lo sa bene Gaetano Scullino, il sindaco della ridete cittadina di confine, il sindaco dei pacchi e delle società mal partecipate… uno con i riccioli ben piantati sulla testa. Un amministatore pronto a tutto, anche a querelare un sito intenet che non la pensa come lui.

Perchè Scullino è sindaco di una zona franca, e quindi non deve spiegazioni a nessuno. Neanche a Marco Ballestra, il “malpensante” proprietario del sito Alzalatesta.net, da oggi sotto sequestro preventivo (lui non l’ha fatta franca, nonostante la zona franca).

Un in bocca al lupo a Azalatesta ed un un prosit a ImperiaParla, l’unico ancora “incensurato”… al momento.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

4 commenti su “Sequestri preventivi

  1. Gianni

    effettivamente le querele erano sbilanciate, tutte a est. ora incominciamo a ragionare. un altro processo inutile va a intasare i tribunali italiani. grazie sindaco.

  2. GUIDO SURF CAMALLI

    ma quindi se sequestrano me non fate nulla hihi

    su su cribbio io ho solo 5 tv 3 giornali ect ect ect però son una persona liberale dajeee

    imperia parla incensurato azz azz se chiudono lui dove scrivo io da te?

    hihi

  3. Serfabius

    Be i Tribunali Italiani ci campano con queste belinate, il sito è stato messo sotto sequestro preventivo xche la denuncia l’ha fatta Scullino, se invece denunci qualcuno x minacce di morte, aspettano che ti facciano fuori (come già accaduto nel comune di Scullino) poi di dicono preventivamente che avevi ragione, mi chiedo sempre + spesso se le istituzioni (leggi forze dell’ordine) lavorino anche per i cittadini o solo per politici e affini.
    P.S. Imperiaparla è molto forse troppo delicato e per questo incensurato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>