Ponticelli di rovo

ponticelli-imperia

La tazza del water la cambierò a settembre, oggi non mi sembra il caso, la Ponticelli ha chiuso e la mia tazza rischierebbe di non trovare in tempi brevi una degna sepoltura. Dopo una vita di sacrifici e dopo aver ingoiato l’iningoiabile merita un minimo di rispetto.

Così ho deciso di non sostituirla, nonostante la sua veneranda età… ingoierà l’iningoiabile ancora fino a settembre anche se l’assessore provinciale all’ambiente Alberto Bellotti assicura “È una situazione transitoria che credo, per via della nostra disponibilità ad abbreviare il più possibile i tempi e per disponibilità della proprietà a mettersi in regola con le prescrizioni richieste dall’Arpal, avrà termine tra una ventina di giorni al massimo”.

Io, nel mio piccolo, ho iniziato a mangiare le banane senza sbucciarle e a friggere “4 salti in padella” con la confenzione. Nel mio piccolo ho anche assunto, a tempo determinato, un fachiro che smaltirà il vetro. La plastica la regalerò ad un chirurgo plastico senza abilitazione. Dopo aver letto il libro “Decoupage ed edilizia convenzionata” ho iniziato a sopraelevare il solaio utilizzando la carta avanzata (e abbondante colla vinilica).

pizzimbone-scajolaMa sono triste, triste perchè il mio caro amico Pierpaolo Pizzimbone è stanco e dice “È in atto una sorta di persecuzione nei riguardi della Ponticelli, fatta di controlli, inchieste, esposti e di autorizzazioni che non arrivano ma. Siamo al limite, tra sei giorni stando così le cose non possiamo fare altro che cessare le operazioni di smaltimento”.
Perseguitato, come l’altro mio grande amico Silvio, da giornalisti maliziosi e toghe rosse dall’invidia. Non sono io a dirlo, sono i fatti a parlare, a raccontare l’ingiusta demonizzazione del mio amico Pizzy

Comunque il presidente della provincia Gianni Giuliano ha detto che “L’impegno da parte della Provincia è fuori discussione. Abbiamo fissato sino a mercoledì incontri in serie con i vari Enti per chiarire e giungere, in breve tempo, a una soluzione” e visto che Giuliano è amico di Scajola che è amico di Berlusconi chè è amico mio che sono amico di Pizzimbone, sono più tranquillo.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

6 commenti su “Ponticelli di rovo

  1. Olmo

    Io faccio la differenziata, un pò a casa di Scajola e un pò a casa di Strescino tanto sono tutti amici e mal comune mezzo gaudio!
    Che poi Ponticelli non è un quartiere di Napoli?
    Siamo destinati a morire coperti di rumenta.

  2. Hotel Frankfurt-Oder

    Everyone loves what you guys tend to be up too. This kind of clever work and reporting! Keep up the superb works guys I’ve included you guys to my blogroll.

  3. Nam

    Ma cosa state dicendo?? Ci saranno cose più importanti da discutere soprattutto in questo sito che è di Dario??? Vergognatevi e anche tanto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>