Sono Strescino e me ne batto il belino

paolo-strescino-sito

Dov’è Luigi Sappa?
Forse in Tibet… o nel boschetto di Rezzo a raccogliere funghi?

Intanto il vicesindaco Paolo Strescino, candidato sindaco alle prossime elezioni imperiesi, da buon prezzemolino, non perde occasione per mostrare quel suo bel faccione grassoccio ogniddove. Inaugurazioni, cene di gala, cerimonie, convegni, partite a bridge, presentazioni, rave party, aperitivi lunghi.
Dov’è c’è elettorato c’è Paolo con il suo ciuffo ribelle ed il suo sorriso inebetito dai troppi bianchini. Strescino e quei suoi occhialini neri da intellettuale della Cepu. Strescino e quella sua posa da libidinoso guardone.
Lui, ex pallanuotista, ex velista, ex camerata.

Paolo Strescino taglia nastri, stappa bottiglie di champagne, affetta torte, mesce vini, ingoia tartine, fuma sigari, strige mani, dispensa consigli, regala sorrisi… e Luigi?
Luigi Sappa, l’ex sindaco, scalda un’arrugginita panchina di un parco (inaugurato da Strescino) e sfama piccioni.

Ma quello che più stupisce è che il presenzialista compulsivo Strescino non si sarebbe limitato a sostituire il canuto Luigi solo in ambito amministrativo…
Paolo Strescino avrebbe sostituito il vecchio Sappa anche in casa, occupando gaudente il lato destro del letto matrimoniale, svuotando famelico il frigo e stappando assetato bottiglie di vino… con buona pace della silente moglie del Gigi, ancora per qualche settimana first lady…  dell’uno e dell’altro.

…anche Angelo è preoccupato.

paolo-strescino-sindaco

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

5 commenti su “Sono Strescino e me ne batto il belino

  1. Fabry

    Che dire? Il suo excursus politico non fa ben sperare. Credere, obbedire, combattere!!!!!!!!!!!

  2. Luca

    la vita!!! fino a qualche settimana fa si picchiava in riva al mare e oggi è candidato sindaco. da grande voglio fare il bullo di destra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>