Porto Portese

porto-imperia

Leggo su ‘Il Secolo XIX’: “La GM vuole il porto di San Bartolomeo”. Base d’asta 99 mila euro annui. A giocarsi l’appalto la Geco snc di Cisano sul Neva, la Gestioni Municipali e la Semar srl di Alassio.
Quest’ultima nei giorni scorsi ha chiesto al comune di San Bartolomeo al Mare la sospensione della gara ed il rifacimento del bando. Motivo? Per la Semar srl la base d’asta sarebbe troppo bassa e non ci sarebbe chiarezza sui “requisiti professionali specifici richiesti”.

E Nuova Diano insorge “Mi chiedo come sia possibile permettere ad una società come la GM che non ha ancora reso pubblico un bilancio di previsione, di partecipare ad un bando pubblico di un altro comune” dichiara Cristiano Za Garibaldi. E mentre il sindaco Basso si trincera dietro un sintetico “Vi querelo”, il presidente della Gestioni Municipali Francesco Zunino dichiara “Non avete visto l’inchiesta di Imperia Tv sui bilanci delle Spa imperiesi? La Gestioni Municipali è una società sana, la più sana del ponente.

Ed Imperia Tv è una televisione serie, mica Rete 4”. Lapidario Roberto Elena “Noi i requisiti ce li abbiamo! Io ad esempio ho a casa una nave in bottiglia… sono un addetto ai lavori io!!!”. Irraggiungibile Pietro Novaro Mascarello, impegnato a collaudare il nuovo girello. L’Assessore ai lavori pubblici ha comunque garantito la sua presenza, questa sera, allo speciale di Imperia TV “Il Cavalier Francesco Zunino, un presidente operaio”. “Con o senza girello ci sarò” assicura.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>