Credito al consumo

credito-consumo

La Gestioni Municipali SpA come la Trony! L’assessore alla viabilità alternata Antonio Calcagno vuole fidelizzare i dianesi. Se Paghi l’abbonamento per il parcheggio una tantum sono 50 EURO AL MESE, se lo paghi annualmente sono TRECENTO EURO ma le paghi attraverso una rateizzazione mensile per un importo pari a 25 EURO!

Una sorta di credito al consumo… e se ti fai il debito ti faccio lo sconto. E la parola d’ordine diventa “fidelizzare”, specie in un regime concorrenziale come il nostro dove un consumatore attento ha la possibilità di trovare offerte più convenienti! Quante volte capita che un dianese, residente a Diano, che lavora a Diano decida di fare un abbonamento a Licata perché a Licata l’abbonamento per i parcheggi costa 5 euro di meno?! Spessissimo, io ad esempio ho sulla macchina il ticket di Bassano del Grappa perché a Bassano l’abbonamento costa addirittura 10 euro meno.
Antonio Calcagno ha avuto un’idea geniale, Antonio Calcagno conosce il mercato, Antonio Calcagno non è mica un pirla ed è per questo che all’assessore Calcagno assegniamo l’ambito premio “Minchiata d’Oro 2007”… con buona pace dei turisti e dei lavoratori stagionali che questa estate troveranno le tariffe raddoppiate.

PS: probabilmente l’aumento andrà a coprire in parte i costi dello zampillo marino alto trenta metri che la GM reinstallerà tra pochi giorni. Un gioiello della tecnica da quest’anno ancor più illuminato… “Lo vedranno anche dallo spazio” assicura l’amministrazione.

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Un commento su “Credito al consumo

  1. Credito al consumo

    Ormai la formula del credito al consumo è diventata il punto di forza di qualsiasi ente, negozio, catena, ecc. per convincere i consumatori, giustamente titubanti in un periodi di crisi, a comprare e spendere in ogni caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>