Funky Town Imperia

funkytown-imperia

Come fa un locale grande quanto il mio sgabuzzino, senza uscite di sicurezza come il mio sgabuzzino, non insonorizzato come il mio sgabuzzino a non chiudere dopo sabati di musica a manetta? Come fa? Specie in una città ‘tollerante’ come quella di Imperia!

Me lo sono chiesto entrando sabato sera al Funky Town ad Imperia.

Una cantina di tre metri per tre, due televisori al plasma, un barista acrobatico, arredamento minimalista, pareti in cartongesso, guardaroba modello Ikea, consumazione 8 euro, padre padrone appoggiato alla cassa con bicchiere e sorriso di serie…

Una cantina BARRA ristorante nouvelle cousine BARRA lounge bar BARRA discoteca… tutto in tre metri per tre… Poi rotolando per sbaglio nella zona Vips incontro Marcolino Scajola con la cugina, gli amici e la clap. Ecco… forse ho capito perchè!?

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

4 commenti su “Funky Town Imperia

  1. gabriella

    dunque carissimo mi spiace ma devo contraddire al 100% quello ke dici certo il locale nn sara un 600mq ma è molto confortevole e famigliare la musica è alta al tono giusto forse nn ricordate le tragedie fatte al coco quest’estate e alle capanne x colpa dei vecchietti ai quali dava fastidio forse tu sei uno di questi poveri nonnini!! xo se tu hai uno sgabuzzino come il funky minchia sei veramente ricco altro che marcolino….. poi io qust’estate alle capanne ho incontrato anhce paolino fai tu !!! nn si tratta di una DISCOTECA IGNORANTE ma un DISCO PUB impara almeno la lingua visto ke sei giovane dovresti sapere il significato poi sei liberissimo di andare da un’altra parte dove le consumazioni costano dai 10 ai 20 euro!!! quindi vattene via e lascia stare il funky è come se fosse ns quindi ARIA SPARISCI E PRIMA DI PARLARE QUARDA I FATTI!!

  2. tommy

    non per contraddire le affermazioni quì sopra citate dato che basta entrare nel locale per smentirle, ma per dire che ritengo il fanky town uno dei pochi locali di una città come imperia dove le persone comuni, come me,possano passare una serata divertente in compagnia,se poi un personaggio pubblico come il sopra citato marco viene a farsi vedere ritengo sia buona occasione per esprimere pareri favorevoli o contrari riguardo al suo operato.Ritengo che lo staff sia all’ altezza della situazione come capacità e come simpatia,l’armadio a due ante che monta di guardia alla porta blindata probabilmente era un lottatore di sumo uscito a fumare una sigaretta e non certo un terribile buttafuori,le uscite di sicurezza sono due, l’aria condizionata funziona da far invidia al bennet,se ritenete il locale troppo piccolo,lasciatelo per noi,il nostro amato discopub,e andate a sbronzarvi in un altro locale dove per guardare negli occhi una ragazza dovete ineguirla con una moto da cross.p.s.comunque ognuno hà diritto di esprimere il proprio parere.Ancora una cosa,i muri sono in autentica crotta,volte di mattone,e si può ballare sui tavoli senza essere bastonati dal lottatore di sumo che fa la guardia.

  3. Anonimo

    a me ha trasmesso una certa tristezza e una forzata voglia di apparenza che va molto di moda ad imperia tra gli amicini dei figli di.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>