A Diano Marina il palaghiaccio è un flop!
C’è più ghiaccio nel mio Negroni con poco ghiaccio che sul molo delle Tartarughe. La pista di pattinaggio sul mare non ha dato i risultati sperati… alla gente non piace… a detta dei gestori non rende… alla Monica Muratorio non avevano detto niente e l’ha saputo solo ieri parlando con Puffetta… Dino Sciolli lamenta i pochi infortuni… Domenico Surace borbotta qualcosa di incomprensibile… Cristiano Za Garibaldi sta ancora cercando “Molo delle Tartarughe” sul Tuttocittà… Bruno Manitta è diventato frate…
E pensare che doveva essere il volano del commercio dianese, la motrice del turismo locale, l’husky del temperato inverno ponentino.
Ma Angelino Basso, il sindaco con più idee che capelli, è corso subito ai ripari e coadiuvato dalla neo concittadina onoraria Francesca De Rose, ha subito pensato all’alternativa: Lovelandia!!! Città dell’amore!!!
Due giorni di petting, contorsioni e canzoncine sdolcinate… con buona pace del povero Bruno Manitta troppo prematuramente convertitosi ad una più sacra forma d’amore.
PS: Roberto Manduca raggiunto telefonicamente da un amico di un mio amico ha dichiarato “L’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile”.
- Entusiasta
- Soddisfatto
- Divertito
- Indifferente
- Deluso
- Arrabbiato
Commenta l'articolo