Imperia cala il Jerry

jerry_cala_imperia

Il concerto pre-natalizio offerto dal Festival di Musica da Camera di Cervo tenutosi al Teatro Cavour di Imperia non ha avuto il riscontro che ci si aspettava. Scarso il pubblico al recital di pianoforte del giovane talento genovese Andrea Bacchetti e nulla la presenza di esponenti dell’Amministrazione Comunale Imperiese. La causa? La concomitanza con un altro evento culturale di altissimo livello, l’esibizione di Jerry Calà e la sua band alla festa di Forza Italia a Diano Marina, un evento unico nel suo genere.

“E’ un’occasione storica, l’unica volta che la provincia di Imperia ha avuto l’onore di ospitare un evento di tale portata è stato nel 1992 quando Umberto Smaila ripropose Colpo Grosso al Cavour, e modestamente io ero tra i promotori” dichiara l’Assessore a Beni Effimeri ed alla Cultura Spicciola del Comune di Imperia. Il Ministro Scajola si gongola “Jerry Calà? Satira intelligente per un personaggio che non ha mai accettato compromessi e per questo va applaudito”.

“E questo è solo l’inizio” chiosa sorridente il sindaco Sappa “Il comune in collaborazione con il Ministero delle Attività Produttive ha organizzato una serie di eventi d’altissimo livello per il 2006: ripartiamo il 15 Gennaio con lo spettacolo di Alvaro Vitali ‘Pernacchie e Affini’, il 2 Febbraio con ‘Le più belle canzoni di Pino Insegno’ per concludere il 3 Marzo con il ‘Tributo ad Apicella’ del chitarrista sanremene Tonino O’ Pescatore”. Appuntamenti imperdibili offerti da un’Amministrazione illuminata. Grazie ENEL!

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>