Pace, prima o poi!

pace-peace-bandiera-flag

Visto come è bello il mondo visto all’incontrario. Noi su gli altri giù, noi in macchina e gli altri sul carretto, noi in casa, gli altri fuori. Noi negli uffici a dirigere il mondo ed il paese. Giocare e pigiare tanti tasti poi alla sera uscire e cercare l’anima gemella oppure a danzare per sfogare l’odio per il nostro vicino.

Ciao che fai come ti chiami dove vai, di dove sei Dai divertiamoci 4 dita di cerone. No tu no sei vestito poco trendy non hai personalità, vagheggi se io esca e parli con te. Pace, pace subito Pace subito Pace subito Pace subito Oggi sciopero sciopero Mio dio che dolore non si può andare tutto costa più caro sempre più caro Ma cosa vuoi, ti vuoi muovere ho fretta. Sit in di protesta ragazzi in piazza oggi contro la guerra Pace subito, Pace subito, Pace subito Belle ste scarpe dove le hai prese, sono comode anche se fatte in Thailandia.

Pace subito Pace PACEEE!!! Dove si va stasera? ei raga.la macchina nuova è troppo ganza, acchiapperò un sacco di squinzie così. Si rifiutano quelle marce Pace Subito Pace subito Pace subito. Grazie per il volantino cosa c’é scritto, che nuovo negozio ha aperto Dotty? Stock moda, per Lui&per Lei Per noi & per Loro O forse Da Noi A Loro. Dai ancora una bella tirata e via che stasera mi voglio proprio sballare e al diavolo il 4 di Mate ed il 2 di greco.
Pace subito Pace subito. Pace subito.

Piantatela di fare casino c’è gente che vuole dormire e che stanotte va a lavorare. Pace e pasta! Che si fa? si va al mare domani; fa caldo e poi non c’è nient’altro da fare. Torniamo a casa adesso che devo andare a mangiare. Si ringrazia per la gentile collaborazione via Amendola ed i portici. Quanti bei ulivi che ci sono nella nostra regione.
A volte però è necessario brondiarli perché crescano più forti e più robusti di prima. Qualcuno lo fa e qualcuno no.
Mah…Pace prima o poi!!!

Dopo aver letto questo post mi sento?
  • Entusiasta
  • Soddisfatto
  • Divertito
  • Indifferente
  • Deluso
  • Arrabbiato

Condividi questo articolo:


banner-pirl-harbor-diano-marina

Commenta l'articolo

  • WordPress
  • Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>